METODO FIPPI
    
Gli eventi in ordine cronologico dal più recente a quelli passati
HOME
EVENTI

Il convegno dell'Icamp nelle date del 22, 23 e 24 novembre 2018 si è svolto al Plaza Hotel a Roma con il titolo THE CHALLENGES OF AESTHETIC MEDICINE AND DERMATOLOGY. Su iniziativa della dott.ssa Maria Albini è stato consegnato il premio "Giorgio Fippi" alla relazione risultata vincitrice dalla giuria predisposta. Ha vinto il dottor Raniero Facchini con la sua relazione dal titolo: "Ottimizzare i risultati ed evitare errori nel trattamento delle adiposità localizzate con shock da freddo" ecco le foto della premiazione:

Il vincitore Raniero Facchini  

Il dottor Raniero Facchini  IL discorso del vincitore

 

Al Master dell'Università di Camerino in data 15 settembre 2018 è stata dedicata un'aula al prof. Giorgio Fippi. Ecco il prof. Vincenzo Crapanzano presente all'evento:
Aula dedicata Camerino     Aula Camerino con Crapanzano
Il giorno 24 marzo 2018 nella sede dell'Icamp a Milano è stata dedicata un'aula del college al prof. Giorgio Fippi. E' stata scoperta la targa in videoconferenza.
Ringraziamo il college Icamp e la dott.ssa Maria Albini per l'iniziativa.
Targa Icamp Milano

 

Il giorno 27 gennaio 2018 presso il C.I.R.M in Viale dell'Architettura, la sede a Roma delle aule dell'Università di Camerino è stata consegnata una targa in onore di Giorgio Fippi. Il preside della Università il prof. Amenta ha voluto così ricordare la figura del dottor Fippi riconoscendo a lui le doti di divulgatore della professione medica in generale e della applicazione delle nuove metodiche da lui inventate in particolare. Si ringrazia il preside prof. Amenta:
Targa Camerino presso CIRM di Roma